Home » Finisce in parità a Bologna, Napoli ancora sesto: brutto il secondo tempo!
News

Finisce in parità a Bologna, Napoli ancora sesto: brutto il secondo tempo!

Napoli

BOLOGNA NAPOLI – Finisce 1-1 allo stadio Renato Dall’Ara. Il Napoli ha offerto una buona prestazione per settantacinque minuti, poi il Bologna ha ripreso il controllo della partita ed è riescito a pareggiare. I padroni di casa hanno cercato di reagire alla rete del vantaggio di Manolas due volte, con due gol annullati. Poi ci pensa Barrow a strappare un punto agli azzurri.

Bologna-Napoli 1-1: cross perfetto di Politano per Manolas, due gol annullati e Barrow protagonista

Il Napoli sblocca subito la partita al minuto 7′ grazie a Manolas, che segna dopo un corner perfetto di Matteo Politano, che ha offerto una prestazione migliore rispetto alle ultime gare. Per i primi 75 minuti – o meglio fino al primo tempo come fa notare Gattuso – la squadra ha avuto il controllo della partita senza chiuderla. I padroni di casa si son visti annullare deu gol per fuorigioco, fin quando il giovanissimo Barrow cambia la partita all’80’.  Finisce così 1 a 1 allo stadio Dall’Ara. Gli azzurri perdono due punti importanti, non tanto in chiave classifica quanto in previsione della gara ad agosto al Camp Nou. Ora il Napoli è ferma al sesto posto, raggiunto dal Milan. Al quinto posto c’è la Roma, al momento a +1 in attesa di conoscere il risultato contro il Verona.

Intanto lontano dalle questioni del rettangolo di gioco, una bellissima scena addolcisce l’amarezza del risultato finale: Mihajlovic e Gattuso seduti vicino nel corso del riscaldamento. Una scena ripetuta anche ai microfoni di Danz, quando hanno rilasciato le consuete dichiarazioni post gara l’uno accanto all’altro.

 

BOLOGNA-NAPOLI, GATTUSO: “NON MI È PIACIUTO IL SECONDO TEMPO, COL PARI CI È ANDATO BENE! SU MILIK E LOZANO…”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com