Home » Il Mattino – Gabriel al Napoli si concretizza solo se parte Koulibaly
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Gabriel al Napoli si concretizza solo se parte Koulibaly

Gabriel
Come riportato da Il Mattino di oggi, il Napoli resta vigile per quanto concerne il difensore brasiliano del Lille Gabriel

Come riportato da Il Mattino di oggi, il Napoli resta vigile per quanto concerne il difensore brasiliano del Lille Gabriel. Il ragazzo piace molto a Giuntoli e a De Laurentiis ma tutto si potrà effettivamente realizzare solo se si materializzasse la partenza definitiva di Kalidou Koulibaly verso altri lidi. In particolare il senegalese ha grossi estimatori in Premier League, come il Manchester City. I citizens sarebbero peraltro pronti a offrire circa 75 milioni di euro.

Il Mattino – Gabriel al Napoli si concretizza solo se parte Koulibaly

Il Napoli comunque non si ferma a Gabriel ma segue anche due giovani talenti, in zone del campo differenti. Gli azzurri infatti hanno messo gli occhi sull’attaccante Nunez dell’Almeria e sul centrocampista Luka Romero del Maiorca, quest’ultimo individuato (al pari di tanti prima di lui) come il nuovo Messi. Napoli dunque molto attivo sul mercato e pronto a sferrare gli assalti decisivi per alcuni colpi.

OSIMHEN, L’AGENTE VUOLE UN INGAGGIO PARI AL 10% DEL CARTELLINO

SPORTITALIA – OSIMHEN, IL PROBLEMA SONO LE COMMISSIONI PER IL NUOVO AGENTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com