Home » Serie A, rispetto alla scorsa stagione il Napoli ha 14 punti in meno
Napoli Napoli OF News

Serie A, rispetto alla scorsa stagione il Napoli ha 14 punti in meno

Napoli
Tuttomercatoweb ha presentato il paragone tra la classifica della 33^ giornata dello scorso campionato con quella di quest'anno

Tuttomercatoweb ha presentato il paragone tra la classifica della 33^ giornata dello scorso campionato con quella di quest’anno. I numeri per il Napoli sono purtroppo impietosi: gli azzurri, infatti, hanno addirittura 14 punti in meno rispetto alla scorsa stagione, con il campionato che fu concluso al secondo posto in classifica. Anche il ruolino di marcia della Juventus è inferiore alle aspettative, con i bianconeri di Sarri che hanno 10 punti in meno.

Serie A, rispetto alla scorsa stagione il Napoli ha 14 punti in meno

Grosso calo anche per la Sampdoria (-10) e il Torino (-16), crollo totale invece della Spal che – nello stesso momento della stagione – l’anno scorso aveva addirittura 19 punti in più rispetto a questo campionato. Grossi miglioramenti invece per Lazio, Inter e Atalanta, che rispettivamente hanno 17, 10 e 14 punti in più rispetto alla scorsa stagione di Serie A. Bene anche il Sassuolo: la squadra di De Zerbi ha 9 punti in più.

NAPOLI, SI STUDIANO ALTERNATIVE A OSIMHEN: I 4 NOMI IN BALLO

RETROSCENA: IL NAPOLI AVEVA ALLESTITO TUTTO PER LE VISITE MEDICHE DI OSIMHEN

OSIMHEN, L’AGENTE VUOLE UN INGAGGIO PARI AL 10% DEL CARTELLINO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com