Home » Donnarumma: “Il mio sogno? Diventare il migliore. Ibrahimovic? Una bestia”
Interviste Milan News

Donnarumma: “Il mio sogno? Diventare il migliore. Ibrahimovic? Una bestia”

Donnarumma
Intervistato da Sky Sport, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato del momento attuale a livello personale e di squadra

Intervistato da Sky Sport, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato del momento attuale a livello personale e di squadra. Il giovane portiere dei rossoneri e della Nazionale ha pure ringraziato il tecnico Pioli e parlato di Zlatan Ibrahimovic, ritornato di recente in rossonero.

Donnarumma: “Il mio sogno? Diventare il migliore. Ibrahimovic? Una bestia”

Ecco le parole principali di Donnarumma: “Il mio sogno è quello di diventare il miglior portiere e di vincere tanti titoli. Nazionale? Siamo un bel gruppo, peccato non aver potuto giocare l’Europeo. Pioli? Ringrazio tanto il mister per le belle parole, per lui darò sempre il massimo perché è una gran persona e un grande allenatore. Sono molto contento di quello che stiamo facendo in questo periodo. Ibrahimovic? Una bestia e un fenomeno. Ci dà tanto e si fa sentire, anche in allenamento. Era quello che ci mancava, lui non vuole mai perdere e ci dà una mentalità incredibile”.

NAPOLI PRIMO IN EUROPA PER LEGNI COLPITI DAL 2018: IL DATO

DALLA FRANCIA – OSIMHEN AVREBBE SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI SABATO, IN GRAN SEGRETO

SPORTITALIA – OSIMHEN PRIMA SCELTA MA ORA SPUNTA LA DEADLINE

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com