Home » Osimhen, l’amico giornalista: “Al 90% è del Napoli, ha svolto le visite mediche sabato mattina”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen, l’amico giornalista: “Al 90% è del Napoli, ha svolto le visite mediche sabato mattina”

Osimhen
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l'amico giornalista di Victor Osimhen - Oma Akatugba - ha dato ulteriori dettagli sull'operazione di mercato con il Napoli

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l’amico giornalista di Victor Osimhen – Oma Akatugba – ha dato ulteriori dettagli per quanto riguarda l’operazione di calciomercato con il Napoli.

Osimhen, l’amico giornalista: “Al 90% è del Napoli, ha svolto le visite mediche sabato mattina”

Ecco le parole principali: “Victor al 90% è già un giocatore del Napoli. E’ stato in città già due volte, è rimasto folgorato dal progetto del club, da tutto quello che la realtà partenopea può offrire. Ho letto tanti messaggi dei tifosi del Napoli, non vede l’ora di diventare un calciatore azzurro. Lui ha le idee chiarissime e vuole giocare nel Napoli. Ha accettato l’azzurro, adesso sono tutti al lavoro per le ultime scartoffie, così da poter dare l’ufficialità.

Visite mediche? Lui avrebbe dovuto svolgerle a Villa Stuart venerdì. La sera però hanno iniziato a notare che c’erano troppe persone e questo lo ha un po’ spaventato, la polizia e lo staff hanno dovuto allontanare i giornalisti. Il sabato mattina poi ha svolto le visite mediche molto presto ed è tornato a Lille in serata. Quando arriverà l’ufficialità? Domani saranno risolti gli ultimi step burocratici, poi sarà annunciato dal Napoli e diventerà il calciatore africano più pagato della storia”.

NAPOLI PRIMO IN EUROPA PER LEGNI COLPITI DAL 2018: IL DATO

DALLA FRANCIA – OSIMHEN AVREBBE SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI SABATO, IN GRAN SEGRETO

SPORTITALIA – OSIMHEN PRIMA SCELTA MA ORA SPUNTA LA DEADLINE

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com