NAPOLI HATEBOER – Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Hans Hateboer, esterno destro dell’Atalanta, che nelle scorse ore aveva annunciato il suo addio alla Dea, attraverso le colonne di Voetbal International. L’olandese aveva affermato di aver raggiunto il picco con i nerazzurri, e di volere nuove sfide. L’indiscrezione di mercato è stata lanciata dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport.
Gazzetta: “Il Napoli piomba su Hateboer; l’Atalanta attende una offerta ufficiale”
“Con un contratto rinnovato non da molto fino al 2023 per andarsene Hateboer deve però portare un’offerta: se ci sarà, e dovesse essere ricevibile, è difficile pensare a barricate di Gasperini per trattenere un giocatore importante, ma comunque da zero gol e quattro assist in 32 presenze dello scorso campionato”.
L’addio del calciatore
“All’Atalanta in questi tre anni abbiamo raggiunto dei risultati straordinari, ma credo sia difficile migliorarsi ancora. La carriera di un calciatore è corta e ho voglia di fare una nuova esperienza: il mio ciclo a Bergamo è finita. La mia scelta è completamente personale, voglio una nuova esperienza, continuare a scoprire nuove opportunità. Questo è un buon momento per una nuova esperienza”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com