Home » Gattuso a Sky: “Per andare in Champions serve qualcosa in più. Osimhen? Calmi, lasciamolo lavorare”
Interviste Napoli Napoli OF

Gattuso a Sky: “Per andare in Champions serve qualcosa in più. Osimhen? Calmi, lasciamolo lavorare”

Rrahmani Osimhen

GATTUSO OSIMHEN NAPOLI – Pioggia di gol a Castel di Sangro per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri hanno vinto entrambe le gare del triangolare con i padroni di casa e l’Aquila. Tra i protagonisti dell’evento Victor Osimhen che ha subito rubato la scena con una tripletta. A frenare l’entusiasmo, però, è lo stesso allenatore del Napoli che, intervenuto ai microfoni di Sky, ha così commentato la prestazione dei suoi:

“Che Napoli sta venendo fuori? Stasera sono tutti liberi e ci sono dieci giocatori che stanno lavorando ancora, c’è la consapevolezza che quanto abbiamo fatto lo scorso anno quest’anno non basta per andare in Champions, ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Io, il mio staff, le persone che mi circondano, addetti stampa, magazzinieri e loro anche qualcosa in più. Bisogna lavorare e credere fortemente in quello che si fa.

Osimhen? Dobbiamo stare calmi, lasciamolo lavorare, è appena arrivato, la strada è ancora lunga. Sappiamo che tipo di giocatore abbiamo preso, speriamo sia io, Giuntoli, la società, compagni di squadra e tifosi che lui faccia bene ma bisogna volare bassi. Non è che adesso ci aspettiamo che abbiamo preso Pelè e Maradona, abbiamo preso giocatore con caratteristiche precise che ci può dare una mano. Oggi abbiamo giocato con una squadra di eccellenza, ha fatto vedere le sue qualità ma lasciamolo lavorare”.

NAPOLI, PRIMA TRIPLETTA PER VICTOR OSIMHEN

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com