Home » Derby Milano, Ibrahimovic: “Lo Scudetto è una possibilità, bisogna crederci”
Interviste Milan

Derby Milano, Ibrahimovic: “Lo Scudetto è una possibilità, bisogna crederci”

Ibrahimovic

DERBY IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic ha analizzato il derby vinto dal suo Milan contro l’Inter ai microfoni di Sky, parlando delle possibilità dei rossoneri di vincere lo Scudetto.

Derby Milano, Ibrahimovic: “Lo Scudetto è una possibilità, bisogna crederci”

“Scudetto? Siamo solo all’inizio, pensiamo a una partita alla volta. Quando sono arrivato l’obiettivo era l’Europa, ce l’abbiamo fatta e dobbiamo tornarci per fare bene. C’è la possibilità di vincere lo scudetto, se credi a una cosa puoi fare tutto. La squadra sta facendo grandi cose, dopo il lockdown siamo cresciuti tanto e la mentalità è differenze. i giovani si prendono più responsabilità e si allenano tantissimi. Sono il più vecchio e sento tanta responsabilità. Sono un leader, tutti seguono e tutti hanno voglia di vincere. Non sono stupito da me stesso, so quello che voglio. Sono andato in America per ricominciare da zero, a Manchester non ero pronto e ho chiesto a Mourinho di non convocarmi perché non ero all’altezza. Il Milan mi ha poi detto di tornare in Europa”.

Sul Coronavirus

“Ho perso solo un po’ il gusto ma non avevo altri sintomi. Facevo tamponi ogni tre giorni e mi sono detto che avrei giocato il derby a ogni costo, anche se fossi stato ancora positivo. Non mi sento un leone, sono un leone”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Atalanta, Sky: “Osimhen scoperchia le difese, gli azzurri concorrono per lo Scudetto”

Juventus-Napoli, Paratici: “Siamo nella stessa condizione degli azzurri ma giochiamo”

Inter-Milan, Bergomi: “Nerazzurri indeboliti con l’arrivo di Kolarov; Rossoneri da Scudetto”