Home » Parma-Fiorentina, Liverani: “Pareggio giusto”. Iachini: “Contento del gruppo”
Interviste

Parma-Fiorentina, Liverani: “Pareggio giusto”. Iachini: “Contento del gruppo”

Liverani

PARMA FIORENTINA LIVERANI IACHINI – Liverani e Iachini, allenatori rispettivamente di Parma e Fiorentina, hanno commentato ai microfoni di Sky la gara tra le loro squadre.

Parma-Fiorentina, Liverani: “Pareggio giusto”. Iachini: “Contento del gruppo”

Liverani
“In questo momento dovevamo crescere come compattezza e voglia di sacrificio che sono sempre stati nel dna di questa squadra. Inglese non aveva i 90’, quindi avevamo messo Gervinho nelle condizioni di ripartire. La crescita mi fa piacere fino ai 60-70 metri, dobbiamo lavorare tanto negli ultimi. Dobbiamo fare di necessità virtù. Quando la squadra avrà ritrovato compattezza, con il rientro di Brunetta ed altri potremo pensare anche a qualcosa di diverso”.

Iachini
“Cosa non va? Lo scorso anno sono arrivato che eravamo quartultimi e siamo arrivati decimi, quest’anno siamo ripartiti bene contro Torino e Inter, poi abbiamo avuto qualche problema con il virus, qualche ragazzo è arrivato all’ultimo e tutto fa sì che abbiamo perso qualche punto per strada. Oggi non posso rimproverare nulla ai ragazzi, abbiamo giocato contro una squadra che si è chiusa molto e dovevamo cercare la giocata in velocità. Dobbiamo continuare a lavorare. Io cerco di lavorare in maniera più serena possibile e per far sì che i giocatori diano il meglio di loro stessi. Sicuramente può dare fastidio che escano voci su una squadra che non è con l’allenatore, oggi hanno dimostrato il contrario”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Parma e Fiorentina non si fanno male: 0-0 in uno scialbo anticipo del sabato sera

Juventus, Tacchinardi: “L’Inter non mi piace, il Napoli arriverà in zona Champions”

Pirateria, Ansa: “Guardia di Finanza ha oscurato oltre mille siti, oggi”

Coronavirus, professor Palù: “94% asintomatici, non è l’Ebola, basta isterismi”

Barcellona, tegola Ansu Fati: rottura del menisco, salterà anche la Juventus

Benevento-Spezia, Inzaghi: “Non abbiamo reagito”. Italiano: “Sulla strada giusta”