Home » Juventus-Napoli, l’avvocato Chiacchio: “Se la Reggiana non è stata penalizzata, perché il Napoli non può vincere il ricorso?”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF

Juventus-Napoli, l’avvocato Chiacchio: “Se la Reggiana non è stata penalizzata, perché il Napoli non può vincere il ricorso?”

Juventus-Napoli

Edoardo Chiacchio, legale esperto di diritto sportivo, è intervenuto in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tornando sulla querelle Juventus-Napoli, che continua a fare rumore anche per le dichiarazioni post Roma di Rino Gattuso ieri sera. L’avvocato si era già espresso in tal senso dieci giorni fa, sulle pagine del Corriere dello sport.

Juventus-Napoli, l’avvocato Chiacchio: “Se la Reggiana non è stata penalizzata, perché il Napoli non può vincere il ricorso?”

“Il Napoli può presentare ricorso entro i trenta giorni dalla pubblicazione della sentenza della Corte Sportiva d’Appello. Se si anticipa il deposito del ricorso si anticiperà anche l’udienza. Dopo Reggiana-Salernitana ci sono tanti buoni auspici. Perché una società di Serie B che non disputa una gara deve essere esentata dalla penalizzazione del punto in classifica, invece una società di Serie A deve ricevere il punto di penalizzazione? Soprattutto in presenza del documento dell’ASL che il Napoli ha e la Reggiana non aveva. Bisognerà attendere che si costituiscano le altre parti, ossia FIGC e Juventus, e potranno farlo entro 10 giorni dal deposito del decorso”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com