Home » Lazio, Tare: “Bisogna mostrare in campionato lo stesso spirito avuto in Champions! Vincere col Napoli un’opportunità”
Interviste Napoli Napoli OF News

Lazio, Tare: “Bisogna mostrare in campionato lo stesso spirito avuto in Champions! Vincere col Napoli un’opportunità”

Igli Tare

ULTIME LAZIO – Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Napoli. Il direttore sportivo dei biancocelesti crede che questa partita rappresenti un’opportunità per la squadra di ritrovare fiducia ed avvicinarsi alla zona europea.

Lazio, Tare: “Bisogna mostrare in campionato lo stesso spirito avuto in Champions! Vincere col Napoli un’opportunità”

“Più che un’occasione è un’opportunità di trovare una vittoria che può essere molto utile per il morale. Insieme allo staff tecnico abbiamo analizzato gli errori fatti fino ad ora, cercheremo di non ripeterli. Abbiamo vari problemi come gli infortuni, ma non è un alibi. La squadra deve tornare a vincere e ritornare ad essere quelli dell’anno scorso. Lo spirito mostrato in Champions deve esserci anche in campionato. Caicedo? Chiarisco la situazione. La scorsa stagione doveva andare in Qatar, per questo abbiamo preso Muriqi. L’operazione però non è andata in porto, non sappiamo il perché. Siamo molto felici che sia rimasto perché è stato decisivo in un paio di occasioni. Non ha mai avuto un colloquio con me e non si è mai messa in discussione la sua permanenza alla Lazio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Giuntoli: “C’è rabbia per la sconfitta dell’Inter, ma abbiamo raggiunto un buon livello! Osimhen? Spero rientri a gennaio. Su Milik…”