Home » Di Lorenzo: “Dispiace per la Supercoppa, ma bisogna guarda avanti! Scudetto? Siamo lì e ci crediamo. Su Lozano…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo: “Dispiace per la Supercoppa, ma bisogna guarda avanti! Scudetto? Siamo lì e ci crediamo. Su Lozano…”

Di Lorenzo

ULTIME NAPOLI – Intervistato da Sky Sport, il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo è tornato a parlare della sconfitta in Supercoppa contro la Juve e del prossimo match al Bentegodi contro il Verona.

Di Lorenzo: “Dispiace per la Supercoppa, ma bisogna guarda avanti! Scudetto? Siamo lì e ci crediamo. Su Lozano…”

“Supercoppa? Volevamo portare a casa un trofeo importante, dispiace. Ora pensiamo già a domenica che c’è un’altra partita importante. Il girono dopo la finale persa non è stato bello. Guardiamo avanti. Non sono d’accordo con chi dice che ci manca personalità contro le grandi, abbiamo dimostrato contro squadra importanti che ci siamo, è capitato anche con la Juventus. Capitano partite buone e meno buone.

C’è tutto il girone di ritorno per lo Scudetto, siamo lì e ci crediamo. La crescita di Lozano si vedeva anche l’anno scorso in allenamento. Nell’uno contro uno è un giocatore veloce e micidiale. Ora ha più consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi. Vogliamo fare qualcosa di importante questa stagione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Lozano: “Sconfitta in Supercoppa da dimenticare, ora pensiamo a vincere ogni partita. Scudetto? Può succedere di tutto”