Home » Sky – Rinnovo Gattuso non in discussione ma per ora non è la priorità
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Rinnovo Gattuso non in discussione ma per ora non è la priorità

Gattuso
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rinnovo di Gennaro Gattuso come allenatore del Napoli non sarebbe in discussione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rinnovo di Gennaro Gattuso come allenatore del Napoli non sarebbe in discussione. Viene infatti spiegato che, nonostante i risultati altalenanti di questa prima parte di stagione, l’allenatore calabrese goda ancora di ottima fiducia e quindi la sua posizione non sembrerebbe vacillare. La guida tecnica e la dirigenza hanno trovato ormai da tempo l’accordo ma, al momento, per la società il rinnovo di Gattuso semplicemente non è la priorità.

Sky – Rinnovo Gattuso non in discussione ma per ora non è la priorità

Non sembrano esserci all’orizzonte dunque colpi di scena per quanto riguarda la posizione del tecnico azzurro. Semplicemente, al momento – visto anche il percorso non esaltante – si sta aspettando per poi mettere nero su bianco appena sarà possibile. Gattuso dunque, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo secondo, non solo resterà l’allenatore del Napoli ma sembra destinato anche a guidare la squadra per molto tempo.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com