Home » Benevento, Caldirola: “Gaich? Lo conosco, lo prendevo sempre a Football Manager”
Benevento Calciomercato Interviste

Benevento, Caldirola: “Gaich? Lo conosco, lo prendevo sempre a Football Manager”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JULY 22: Argentine footballer Adolfo Gaich drinks mate during an exclusive portrait session at his apartment on July 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

Luca Caldirola, difensore e capitano degli stregoni sanniti, è intervenuto ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno in vista del match contro l’Inter di Antonio Conte, club che l’ha lanciato nel grande calcio.

Benevento, Caldirola: “Gaich? Lo conosco, lo prendevo sempre a Football Manager”

“Oggi siamo più squadra rispetto alla partita d’andata. Tornare a San Siro mi fa sempre un certo effetto e loro saranno molto arrabbiati per il pari contro l’Udinese”. Il rapporto da ex Inter con il Inzaghi ex Milan? “Da calciatore di alto livello quale è stato, sa capire meglio chi va in campo”. Poi sul nuovo acquisto Gaich: “Lo apprezzo da anni perché sono un appassionato di Football Manager e lo sceglievo sempre per la mia formazione sin da quando era nel San Lorenzo”. Infine sulla salvezza: “Sarebbe uno scudetto per noi. Il girone di ritorno però, è sempre più difficile”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com