Home » La Repubblica – Benitez ha lasciato intendere di essere disposto a tornare
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Benitez ha lasciato intendere di essere disposto a tornare

Rafa Benitez
La Repubblica di oggi ha provato a interpretare le parole di Rafa Benitez durante la sua intervista di ieri, dedicata parzialmente al Napoli

La Repubblica di oggi ha provato a interpretare le parole di Rafa Benitez durante la sua intervista di ieri, dedicata parzialmente al Napoli. Secondo il giornale infatti, l’interpretazione delle parole dell’ex tecnico del Napoli lascia delle indicazioni sul fatto che Benitz avesse in pratica lasciato intendere di essere ben disposto a tornare ad avere un ricongiungimento con il club azzurro nel prossimo futuro.

La Repubblica – Benitez ha lasciato intendere di essere disposto a tornare

Ovviamente, tutta la situazione dipenderà dal futuro e dal destino di Gennaro Gattuso, l’attuale allenatore degli azzurri. Oggi Ringhio è chiamato a una prova di grande orgoglio per cercare di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale dell’Europa League. Il Napoli però dovrà ribaltare un netto 2-0 all’andata e l’impresa di certo non sarà semplice. In caso di risultato negativo, non è detto che Gattuso possa saltare. E Benitez, almeno secondo la stampa, resta il primo nome per l’immediato.

GDS – GATTUSO SI GIOCA LA PANCHINA CONTRO IL GRANADA: RISCHIO ESONERO CONCRETO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com