Home » Milan-Napoli, Auriemma: “Il campionato comincia adesso, rivista la squadra che dominò l’Inter”
Interviste Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, Auriemma: “Il campionato comincia adesso, rivista la squadra che dominò l’Inter”

Raffaele Auriemma
Milan-Napoli, Auriemma: "Il campionato comincia adesso, rivista la squadra che dominò l'Inter". Il commento dopo la gara di San Siro

Attraverso un video sul suo canale YouTube, Raffaele Auriemma ha commentato emozioni e risultato di Milan-Napoli, gara in cui gli azzurri hanno conquistato tre punti importantissimi per la classifica di Serie A. Una vittoria prestigiosa e che mentalmente potrebbe regalare un importante slancio agli azzurri di Gattuso.

Milan-Napoli, Auriemma: “Il campionato comincia adesso, rivista la squadra che dominò l’Inter”

“Se ti puoi allenare per tutta la settimana e se recuperi una parte degli infortunati – perché mancavano comunque 5 calciatori – e se il tuo avversario ha giocato giovedì ed è stanco, può succedere che tu vinca la partita. Il Napoli per 2 mesi ha giocato tante partite avendo tanti infortunati e malati di COVID-19: il calo dunque era comprensibile. De Laurentiis è tornato sui suoi passi e ha compreso il valore della squadra e del suo allenatore ma nei momenti di difficoltà avrebbe dovuto essere più vicino all’allenatore e alla squadra, uscendo allo scoperto e difendendo tutti dalle voci. Contro il Bologna si parlava di ultima spiaggia per Gattuso. Ora il Napoli è quinto insieme alla Roma e a -2 dall’Atalanta, con una partita in meno. Ora servirò confermarsi provando a battere la Roma. Adesso il campionato entra nel vivo, comincia adesso. Molti avevano dato tutto per scontato. Si è visto il Napoli che mise sotto l’Inter a San Siro”, questo un estratto del video.

L’intero filmato è visibile di seguito

MILAN-NAPOLI 0-1: CRONACA E TABELLINO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com