Home » Spezia, Italiano: “Vittoria contro il Napoli punto di svolta. Ribaltato il risultato in inferiorità numerica, indimenticabile”
Interviste Napoli OF News

Spezia, Italiano: “Vittoria contro il Napoli punto di svolta. Ribaltato il risultato in inferiorità numerica, indimenticabile”

Vincenzo Italiano

ULTIME SPEZIA – Vincenzo Italiano, allenatore rivelazione di questo campionato con il suo Spezia, ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX. Il mister delle aquile racconta i momenti più entusiasmanti della stagione.

Spezia, Italiano: “Vittoria contro il Napoli punto di svolta. Ribaltato il risultato in inferiorità numerica, indimenticabile”

“Momento più importante della stagione? La vittoria contro il Milan, che era in testa alla classifica, è stata esaltante. Una partita perfetta, la più bella da quando alleno. La vittoria in campo del Napoli invece è stata il punto di svolta. Fortunata, certo, ma cercata con ostinazione. Ci siamo trovati in inferiorità numerica e abbiamo ribaltato il risultato. Indimenticabile”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, Frabotta: “Ringrazio Sarri per l’esordio contro la Roma! Ronaldo? Gli chiedo sempre consigli, mi ha insegnato tanto”

Il Mattino – Napoli, progetto low cost per De Laurentiis: possibile una clamorosa cessione