Home » Inter, Zanetti: “Società attraversa gravi problemi finanziari! Serviranno due anni per ritrovare equilibrio”
Interviste News

Inter, Zanetti: “Società attraversa gravi problemi finanziari! Serviranno due anni per ritrovare equilibrio”

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

ULTIME INTER – Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Nacion in cui ha parlato, oltre che dello Scudetto, anche dei problemi finanziari del club.

Inter, le parole di Zanetti sui problemi finanziari del club

“E’ vero che a metà campionato il club poteva essere ceduto. L’Inter ha attraversato e sta attraversando gravi problemi finanziari, con un passivo superiore a 102 milioni di euro. Dobbiamo migliorare. Potrebbero volerci un paio di anni per ritrovare equilibrio. la situazione è complicata anche con la vittoria dello Scudetto, inutile nasconderlo, ma almeno siamo felici del successo. Servirà riaprire gli stadi e solo quando tornerà la normalità potremmo tornare a crescere. Non siamo gli unici ad avere problemi, ma è vero che dobbiamo migliorare come società”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter, Ausilio a Sky: “Conte ha voglia di riconfermarsi. Vogliamo crescere e migliorare sempre”