Home » Benevento, Inzaghi: “Dopo le polemiche in Napoli-Cagliari non puoi mettere lo stesso Var, così alimenti i sospetti”
Interviste News

Benevento, Inzaghi: “Dopo le polemiche in Napoli-Cagliari non puoi mettere lo stesso Var, così alimenti i sospetti”

pippo inzaghi

ULTIME SERIE A – Dopo le dure accuse del presidente Vigorito, interviene ai microfoni di Sky anche il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi. Il mister dei sanniti ha mostrato tutto il suo rammarico per la sconfitta e per il rigore non dato in un momento cruciale del match.

Benevento, Inzaghi: “Dopo le polemiche in Napoli-Cagliari non puoi mettere lo stesso Var, così alimenti i sospetti”

“Siamo molto delusi, le immagini parlano chiare. L’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato ma lieve. Se l’arbitro dice che il tocco c’è stato, il Var non può intervenire. Retrocedere così è brutto, vorremmo farlo con le nostre gambe. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno dominato la partita e maritavamo la vittoria. La squadra ha avuto cuore e anima, sapevo che mi avrebbero reso orgoglioso. Con questo spirito e questa voglia non siamo secondi a nessuno. I ragazzi piangevano, si sentivano derubati di qualcosa. Oggi non doveva andare così per il bene del calcio. Poi se l’arbitro mi dice che il tocco era lieve, allora il Var non doveva intervenire. Così come non poteva intervenire con Osimhen. Era lo stesso Var e questo dispiace, perché non puoi mettere lo stesso Var dopo le polemiche in Napoli-Cagliari, così alimenti i sospetti”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Serie A – Atalanta a valanga sul Parma, colpo salvezza del Cagliari a Benevento. Pari tra Verona e Torin