Home » Simone Inzaghi, l’Inter ci riprova: la situazione
Calciomercato Inter Lazio News

Simone Inzaghi, l’Inter ci riprova: la situazione

Inzaghi
Simone Inzaghi, l'Inter ci riprova: la situazione della panchina nerazzurra, con un nuovo assalto al tecnico della Lazio

A quanto pare, come spiega Tuttomercatoweb, nonostante ieri nell’incontro decisivo con il presidente Claudio Lotito si fossero poste le basi della sua permanenza, Simone Inzaghi è ancora oggetto delle mire dell’Inter. Il club nerazzurro, infatti, nonostante l’ex giocatore abbia teoricamente deciso di restare alla Lazio starebbe insistendo. Questo perché, almeno per il momento, Inzaghi non ha ancora firmato alcun rinnovo. Teoricamente Inzaghi dovrebbe rinnovare con la Lazio fino al 2024 ma il pressing dell’Inter potrebbe risultare decisivo per far cambiare idea all’allenatore piacentino.

LEGGI ANCHE: SPONSOR TECNICO NAPOLI, IL PUNTO SULLE NUOVE DIVISE

Simone Inzaghi, l’Inter ci riprova: la situazione

Ancora Tuttomercatoweb rivela che lo stesso Simone Inzaghi avrebbe informato la Lazio di questo nuovo balzo d’interesse dell’Inter. I nerazzurri, come sappiamo, hanno dato proprio nella giornata di ieri l’addio all’ormai ex tecnico Antonio Conte e sono alla ricerca di un nuovo allenatore. Il club biancoceleste sarebbe rimasto piuttosto spiazzato dalla nuova proposta dell’Inter e dal fatto che Inzaghi l’abbia portata nuovamente a galla.

Ovviamente le prossime ore saranno calde e decisive per il futuro di Simone Inzaghi. Che, a questo punto, specie per caratteristiche di modulo e giocatori, sembrerebbe essere la prima scelta dell’Inter per la panchina. In queste ore si era parlato anche di un arrivo di Massimiliano Allegri ma l’ex tecnico del Milan dovrebbe invece firmare per un ritorno alla Juventus.

Ad aggiorna sulla vicenda anche il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il quale rivela l’offerta fatta dall’Inter a Simone Inzaghi. I nerazzurri avrebbero offerto 4 milioni di ingaggio più 1 di bonus, per un totale di 5 milioni a stagione, di fatto raddoppiando l’offerta di Lotito. Inzaghi sarebbe molto combattuto, sempre secondo la fonte già citata.

Se anche Gianluca Di Marzio di Sky conferma che stasera ci saranno altri contatti diretti tra le parti, a quanto pare Il Messaggero avrebbe riportato alcune dichiarazioni di Lotito secondo cui il rinnovo starebbe per essere firmato. Sempre secondo Pedullà, al momento Lotito e Inzaghi sarebbero al telefono e il presidente starebbe chiedendo di rispettare gli impegni presi. Ma l’allenatore sembrerebbe ormai convinto di voler andare all’Inter.

LEGGI ANCHE: CHI SARA’ IL NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI? SPALLETTI IN POLE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com