Home » Napoli Primavera, i ragazzi di Cascione battono di misura lo Spezia e tagliano il pass play off
Napoli Napoli OF News

Napoli Primavera, i ragazzi di Cascione battono di misura lo Spezia e tagliano il pass play off

Non solo belle notizie dalla prima squadra, che annuncia il tecnico Luciano Spalletti: arriva anche la vittoria di misura al centro sportivo Ferdeghini, fondamentale per le sorti della Beretti partenopea, che agguanta i play off promozione. Una gara tirata, decisa al minuto 60 grazie al diagonale di Labriola, ben pescato da Cioffi.

Napoli Primavera, i ragazzi di Cascione battono di misura lo Spezia e tagliano il pass play off

Il Napoli Primavera ha battuto lo Spezia per 1-0 in trasferta nella 22esima giornata del campionato Primavera 2 al Centro Sportivo Ferdeghini. Azzurrini che dopo un equilibrio iniziale sfiorano il gol con Spedaliere che ha la palla buona da pochi metri. Nella ripresa ancora Napoli vicino al gol con D’Agostino che tira alto da centro area. E’ il preludio al gol. Al 60′ Cioffi pesca Labriola che in diagonale infila l’angolo per l’1-0 finale: è il gol partita che porta il Napoli ai play off promozione.

Napoli: Idasiak, Potenza, Romano, Virgilio (57′ Ambrosino), Spedalieri, Costanzo (84′ Labriola), Cioffi (84′ Sepe), Sami, Pesce (57′ Iaccarino), Labriola, D’Agostino (70′ Castaldi). All. Cascione.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE – De Laurentiis annuncia Spalletti: “Benvenuto Luciano, faremo un grande lavoro”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com