Home » Sky – Il Brescia vuole Filippo Inzaghi per la panchina: si tratta
Calciomercato News

Sky – Il Brescia vuole Filippo Inzaghi per la panchina: si tratta

pippo inzaghi
Sky - Il Brescia vuole Filippo Inzaghi per la panchina: si tratta. Cellino spera di strappare il sì del tecnico in settimana

Filippo Inzaghi, dopo l’ultima stagione con retrocessione con il Benevento, potrebbe allenare effettivamente in Serie B ma in un’altra squadra che non sia quella campana. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel suo sito ufficiale, il Brescia sarebbe infatti interessato ad avere proprio il maggiore dei fratelli Inzaghi per la panchina in vista del prossimo anno. I contatti con il presidente Cellino sarebbero costanti, anche perché il patron vuole prendere un allenatore abituato in promozioni dalla serie cadetta e quella superiore.

Sky – Il Brescia vuole Filippo Inzaghi per la panchina: si tratta

Sempre secondo quanto riporta il giornalista ed esperto di calciomercato, Inzaghi sarebbe molto tentato di cominciare una nuova avventura in un’altra piazza. L’allenatore è dunque molto tentato e Cellino cercherà di strappare il suo “sì” in settimana.

Inzaghi aveva vinto la Serie B con il Benevento con 7 giornate d’anticipo e con record di punti, mettendo in atto una cavalcata clamorosa e probabilmente irripetibile per la storia del campionato cadetto. In Serie A, dopo un girone di andata tutto sommato tranquillo, al ritorno il Benevento è letteralmente caduto in un burrone, vincendo una sola partita (in casa della Juventus) e retrocedendo in maniera abbastanza sorprendente. Il ciclo di Filippo Inzaghi con le Streghe potrebbe dunque essere terminato. All’orizzonte una possibile avventura a Brescia.

LEGGI ANCHE: Chi è Basic? Ruolo e caratteristiche dell’obiettivo del Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com