Home » Sponsor tecnico Napoli: non escluso un ritorno di fiamma con Kappa
Napoli Napoli OF News

Sponsor tecnico Napoli: non escluso un ritorno di fiamma con Kappa

maglia Napoli
Sponsor tecnico Napoli: non escluso un ritorno di fiamma con Kappa, intanto gli store chiedono chiarezza sulla prossima stagione

La questione che riguarda lo sponsor tecnico del Napoli per i prossimi anni è ancora molto nebulosa. Tanto è vero che, almeno per il momento, non sembrano esserci particolari novità eclatanti per ciò che riguarda questa situazione. Secondo molte notizie, infatti, da una parte il Napoli sarebbe orientato ad autoprodursi le divise, dall’altro potrebbe stipulare un accordo con una delle aziende con cui è stato in contatto in passato (come per esempio Emporio Armani). Al momento non c’è alcuna certezza sulla vicenda.

Sponsor tecnico Napoli: le novità, gli store chiedono chiarezza

Come riporta AreaNapoli, però, gli store ufficiali del club starebbero chiedendo maggiore chiarezza alla società partenopea. Sembra infatti essere probabile l’addio anticipato a Kappa ma, almeno per il momento, non emergono altre notizie certe. La dirigenza partenopea, infatti, si starebbe concentrando su questioni ritenute più urgenti. Per esempio quella del doppio ritiro tra Dimaro Folgarida e Castel di Sangro. Appena verranno superati alcuni dubbi sull’organizzazione, probabilmente gli store avranno notizie su come lavorare.

Sponsor tecnico Napoli: e se restasse Kappa?

D’altro canto, sempre secondo quanto spiegato dalla medesima fonte, non è da escludere la possibilità che il Napoli resti con Kappa almeno per un altro anno. Il contratto infatti avrebbe dovuto proseguire in maniera prolungata qualora si fossero verificati certi numeri nelle vendite. Questo non è avvenuto ma non sarebbe da escludere che, in attesa di capire meglio quali possano essere le altre offerte per i prossimi anni, il Napoli possa prolungare almeno annualmente il suo accordo con Kappa.

Una soluzione che al momento non sembra essere in pole position ma che pare comunque esser stata messa sul tavolo. E quindi non andrebbe esclusa totalmente.

LEGGI ANCHE: Chi è Basic? Ruolo e caratteristiche dell’obiettivo del Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com