Home » Futuro Mertens, le dichiarazioni dell’attaccante dal ritiro del Belgio: “Smentisco voci di un addio al Napoli”
Napoli Napoli OF News

Futuro Mertens, le dichiarazioni dell’attaccante dal ritiro del Belgio: “Smentisco voci di un addio al Napoli”

Mertens

ULTIME NAPOLI – Quale sarà il futuro di Mertens? I tifosi del Napoli da giorni si pongono l’interrogativo con la paura di dover dire addio ad uno dei proprio beniamini. Al tal proposto è intervenuto lo stesso attaccante che, direttamente dal ritiro del Belgio a Tubize, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il belga ha affermato di non poter parlare del Napoli, ma si è lasciato sfuggire comunque qualche frase molto significativa sul suo futuro. Il 14 azzurro ha smentito qualsiasi voce che lo vede lontano dalle pendici del Vesuvio il prossimo anno. Sta bene e vuole continuare a far sognare i tifosi anche il prossimo anno.

Futuro Mertens, le dichiarazioni dell’attaccante dal ritiro del Belgio

“Non credo che lascerò il Napoli. Non c’è motivo per me di lasciare la squadra”. Ecco quanto emerge dalle parole di Dries Mertens in conferenza stampa. Smentite dunque le voci di un suo possibile addio, anzi, il giocatore ribadisce la sua voglia di continuare ad indossare la 14 osannata ormai in tutta la città.

Già lo scorso anno si è parlato di un futuro lontano da Napoli. L’Inter, infatti, ha provato a soffiarlo in tutti modi dalle grinfie di De Laurentiis, ma l’amore per la città di Mertens ha prevalso e si è trovato l’accordo per il rinnovo. Il contratto ora scade nel 2022 e almeno per il prossimo anno i tifosi azzurri possono stare tranquilli: il belga vuole continuare a macinare record e distanziare i pretendenti dal record di gol con i partenopei che attualmente detiene.

LEGGI ANCHE: Chi è Emerson Palmieri: ruolo e caratteristiche del terzino cercato dal Napoli

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com