Home » Belgio-Russia 3-0, vittoria agevole per i Diavoli Rossi
News

Belgio-Russia 3-0, vittoria agevole per i Diavoli Rossi

Mertens Belgio
Belgio-Russia 3-0, vittoria agevole per i Diavoli Rossi. Mertens in campo per 72 minuti, Lukaku protagonista con una doppietta

Partita praticamente senza storia quella tra Belgio e Russia a Euro 2020. La squadra guidata da Martinez infatti ha letteralmente dominato gli avvesari (che paradossalmente giocavano in casa, cioè in patria, seppur in trasferta, come l’Italia ieri) vincendo la prima partita del suo girone e dando già un poderoso spintone verso l’uscita alla compagine avversaria.

Belgio-Russia 3-0, vittoria agevole per i Diavoli Rossi

Assoluto protagonista dell’incontro è stato Romelu Lukaku. Il bomber dell’Inter ha infatti siglato una doppietta con primo e terzo gol. Nel mezzo la rete del 2-0 di Meunier. Lo stesso Lukaku, in occasione della prima rete, ha dedicato la sua segnatura al compagno di squadra dell’Inter Christian Eriksen, protagonista involontario oggi di un episodio drammatico con un arresto cardiaco in campo. “I love you Chris!” ha urlato il belga davanti alla telecamera.

Dries Mertens ha giocato fino al 72′, venendo poi sostituito da Eden Hazard. Partita nel complesso buona del numero 14 partenopeo, che ha giocato come esterno destro senza però rendersi veramente pericoloso durante l’incontro. Buona la prima comunque per il Belgio, sicuramente una delle favorite per ciò che concerne questi Europei itineranti.

LEGGI ANCHE: Eriksen, situazione in miglioramento, le ultime news

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com