Home » Napoli, CdM: il futuro incerto di Mario Rui. Maksimovic e Politano in orbita Lazio. Il punto della situazione
Napoli Napoli OF News

Napoli, CdM: il futuro incerto di Mario Rui. Maksimovic e Politano in orbita Lazio. Il punto della situazione

Napoli

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sull’attuale e futura situazione di alcuni azzurri. Tra questi vi è Nikola Maksimovic, ormai, vicino alla Lazio di Maurizio Sarri. In caso di accordo potrebbe restare al Napoli. In orbita biancoceleste anche Matteo Politano, per le avances ricevute dal club. Mario Rui si interroga sul suo futuro. Di seguito, i dettagli.

Napoli, CdM: il futuro incerto di Mario Rui. Maksimovic e Politano in orbita Lazio. Il punto della situazione

Per quanto riguarda Nikola Maksimovic. E’ vicino alla Lazio, ormai sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri. In realtà, la permanenza in azzurro non è esclusa per il serbo. Il club azzurro non ha rinnovato con lui per la cifra altissima chiesta dal difensore con il suo procuratore. Tuttavia la porta biancoceleste resta aperta.

Occhio a Politano!

Altro azzurro nel mirino di squadre importanti è Matteo Politano. Dopo la delusione per l’esclusione dalla Nazionale italiana di Roberto Mancini, l’ex Inter guarda avanti, forte della sua grande stagione con la maglia del Napoli. Tra i più presenti in campo. Rendimento altissimo per lui. Il Napoli, consapevole del suo valore, tratta a fatica. Anche sul numero 26 si è affacciata la Lazio di Maurizio Sarri. Il club azzurro vuole cash e una cifra che si avvicini ai 20 milioni di euro.

Mario Rui chiede garanzie sul suo futuro

Intanto, è Mario Rui a chiedere garanzie sul suo futuro. Stagione difficile per il portoghese, poco impiegato da Rino Gattuso e escluso dalla Nazionale del Portogallo. Il suo contratto con il club azzurro è in scadenza nel 2025. Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, il portoghese potrebbe essere un rincalzo utile. Nel suo ruolo vi è anche Ghoulam, fermo ai box per l'”ennesimo” infortunio, in quella che è una stagione sfortunata per lui.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com