Home » Sky – Confronto accesso tra Gattuso e la Fiorentina: possibile un divorzio lampo
Napoli OF News

Sky – Confronto accesso tra Gattuso e la Fiorentina: possibile un divorzio lampo

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

ULTIME FIORENTINA – Di pochi minuti fa il tweet di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che rivela di un possibile divorzio lampo tra la Fiorentina e Gennaro Gattuso. Il durissimo confronto avuto in giornata tra le parti potrebbe compromettere anzitempo l’avventura del tecnico a Firenze.

Sky – Confronto accesso tra Gattuso e la Fiorentina: possibile un divorzio lampo

Secondo quanto riportano le varie indiscrezioni, la Fiorentina non avrebbe gradito alcune imposizioni fatte da Jorge Mendes (agente di Gattuso) sul mercato. Il confronto acceso avuto con la dirigenza – Commisso, Pradé e Joe Barone per la precisione – sembra sia dovuto ad alcune dinamiche di mercato non concordate. Di Marzio parla di “imposizioni di Mendes sul mercato” non gradite dalla Fiorentina.

Alle voci riportate da Di Marzio, si aggiungono anche quelle di Fabrizio Romano, altro esperto di mercato di Sky Sport. Il giornalista conferma l’indiscrezione del collega secondo cui la frattura tra Gattuso e la dirigenza viola sia scaturita da alcune visioni di mercato differenti. Queste sono le indiscrezioni dell’ultimo minuto, ma nelle prossime ore seguiranno molto probabilmente ulteriori aggiornamenti sulla situazione. Intanto però, sembra molto probabile un possibile addio lampo di Gattuso dopo due settimane dall’inizio della sua avventura sulla panchina Viola.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato del club

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com