Home » UFFICIALE – Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato del club
News

UFFICIALE – Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato del club

VENEZIA, ITALY - JULY 3: Serie B match between Venezia FC and Empoli FC at Pierluigi Penzo Stadium on July 3, 2020 in Venice, Italy. In the pic: Alessio Dionisi, allenatore (Venezia)

ULTIME SASSUOLO – Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è finalmente arrivata la notizia ufficiale: Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Il club ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Sarà dunque l’ex allenatore dell’Empoli a prendere il posto lasciato vacante da Roberto De Zerbi.

UFFICIALE – Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo: il comunicato del club

L’arrivo di Dionisi è stato ufficializzato oggi al Mapei Football Center in presenza dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali e del direttore sportivo Giovanni Rossi. L’accordo, come recita il comunicato, “avrà decorrenza a partire dal 1° luglio 2021  e prevede una durata biennale fino a giugno 2023”. Nelle prossime settimane è prevista anche la conferenza stampa di presentazione per il neo tecnico neroverde. E’ pronta quindi una nuova avventura per Alessio Dionisi che, la scorsa stagione, è riuscito a riportare l’Empoli in Serie A conquistando la stima di diversi club di Serie A. Alla fine è il Sassuolo a spuntarla e ad aggiudicarsi il cartellino dell’allenatore per i prossimi due anni.

LEGGI ANCHE: Benitez torna a Liverpool? Può essere il successore di Ancelotti all’Everton

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com