Home » Milan, idea Ounas del Napoli per completare il reparto avanzato. Lo scenario
Calciomercato Milan Napoli OF News

Milan, idea Ounas del Napoli per completare il reparto avanzato. Lo scenario

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’addio a Calhanoglu ormai è questione di ore (andrà all’Inter), il tema trequartista resta caldo in casa Milan. Dopo aver annusato l’idea di poter portare a Milanello l’udinese de Paul (a un passo dall’Atletico Madrid), si sonda il terreno per l’atalantino Josip Ilicic, reietto in casa Dea. Intanto Sky sport parla di un interessamento in casa Napoli per colmare una casella vuota (un vice Rebic) in attacco…

Milan, idea Ounas del Napoli per completare il reparto avanzato. Lo scenario

I rossoneri, dunque, per sostituire lo spagnolo Samu Castillejo che è in uscita, hanno pensato non solo ad Adli del Tolosa, ma anche ad un piano B, ovvero Adam Ounas, rientrato a Napoli dopo il prestito al Cagliari e al Crotone, dove ha avuto modo di mettersi in vetrina. Con i pitagorici, infatti, l’attaccante algerino ha dimostrato tutte le sue qualità confermandosi un talento ancora inespresso nel nostro campionato.

Dzfoot – Ounas nel mirino del Besiktas. I dettagli

Per questo motivo il Milan vorrebbe provare a strapparlo al club partenopeo, che in quella posizione di campo è già piena, perché ci sono Politano e Lozano. Anche se, non è da escludere infatti che Luciano Spalletti possa ritenere Ounas, che comunque potrebbe adattarsi anche a sinistra in qualità di vice Insigne, un ottimo elemento per completare la rosa del Napoli nel reparto offensivo, optando così per una sua permanenza, dimostrando – dopo tanto girovagare – che quei sei mesi di Crotone non sono un caso isolato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com