Home » Francia, Deschamps: “Finora è l’Italia la squadra che mi ha colpito di più”
News

Francia, Deschamps: “Finora è l’Italia la squadra che mi ha colpito di più”

deschamps didier

La Francia affronterà la Svizzera nella sesta gara degli ottavi di finale del campionato Europeo, in programma domani alle 21 a Bucarest. Il CT della Nazionale francese ha parlato in conferenza stampa della sfida contro gli elvetici: “Il girone era complicato, le condizioni climatiche sono state difficili, con tutto questo caldo. Ma ne siamo usciti alla grande, sono molto soddisfatto. adesso si ricomincia da zero, è un come se fosse un nuovo torneo. L’Italia è la squadra che mi ha colpito di più. Non è stato facile fin qui, tutte le partite sono complicate. In una sfida a eliminazione sai che è l’ultima chance per raggiungere qualcosa”.

Ostacolo Svizzera

Conosciamo bene gli elvetici, hanno un potenziale offensivo molto interessante con Seferovic, Embolo e Shaqiri. Hanno dimostrato di sapersi adattare all’avversario, come è successo per esempio con la Turchia: ha giocato con tre difensori centrali, sviluppando il gioco in modo particolare. Dovremo dare il massimo per uscire da questa partita con il sorriso”.

LEGGI ANCHE: Alvaro Morata, il CT Luis Enrique: “Insultare qualcuno e augurargli la morte è un qualcosa che va messo nelle mani della polizia”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com