Home » Dove giocherà Balotelli il prossimo anno? C’è un’ipotesi concreta: trattativa avanzata con un club turco
Calciomercato News

Dove giocherà Balotelli il prossimo anno? C’è un’ipotesi concreta: trattativa avanzata con un club turco

Mario Balotelli

ULTIME CALCIOMERCATO – Dove giocherà Balotelli il prossimo anno? Una domanda che si pongono i sostenitori dell’attaccante che non continuerà la sua avventura al Monza in Serie B. L’attaccante, classe 1990, all’età di 30 anni potrebbe iniziare una nuova avventura. Dalla Turchia arrivano anche le conferme.

Dove giocherà Balotelli il prossimo anno? Trattativa avanzata con l’Adana Demirspor

Considerato uno dei talenti più cristallini del calcio italiano, Mario Balotelli non è mai riuscito a fare quel salto di qualità che tutti si aspettavano. Tanta classe, ma anche molta discontinuità: l’attaccante italiano ha girato varie squadre in cerca di un equilibrio anche mentale che non è mai riuscito a trovare. Terminata dopo un anno la sua avventura al Monza, Balotelli ora è pronto a firmare un contratto con l’Adana Demirspor, club neopromosso nella prima divisione turca.

La notizia è più di una semplice indiscrezione, anzi sembra che si possa chiudere già la prossima settimana, come conferma il presidente del club: “La trattativa con Mario Balotelli è all’85%”. Afferma Murat Sancak ai microfoni di A Spor. Il numero uno dell’Adana Demirspor continua poi spiegando come si è arrivati a questa idea: “Ci ha contattati Mario tramite il nostro capitano (l’ex Napoli Inler, ndr) e ci ha detto di voler venire qui. Arriverà in Turchia settimana prossima”. La motivazione di questa scelta, spiega Sancak, risiede nella possibilità di tornare in Nazionale: Vuole venire qui per andare ai Mondiali”. Sul carattere dell’attaccante italiano non si crea problemi: “Nessuno deve preoccuparsi, siamo di Adana e lo sapremo gestire”.

E’ quasi fatta dunque, la prossima settimana potrebbe essere decisiva per la firma sul contratto con la nuova squadra. Chissà se Balotelli possa riuscire davvero a ritrovare se stesso e il suo talento per avere qualche chance di vestire nuovamente la maglia della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE: Under lascia la Roma: va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto condizionato [UFFICIALE]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com