Home » Morte Raffaella Carrà, il tweet di ADL: “Ricordo con immenso piacere le tante iniziative per il nostro cinema…ci mancherà la tua energia”
Napoli Napoli OF News

Morte Raffaella Carrà, il tweet di ADL: “Ricordo con immenso piacere le tante iniziative per il nostro cinema…ci mancherà la tua energia”

De Laurentiis

Una notizia inaspettata e carica di dolore. L’Italia perde uno dei volti più noti e più gentili. Sorriso gradevole e personalità eccentrica. Ci ha lasciato, nella giornata di ieri, Raffaella Carrà. Agli innumerevoli omaggi si aggiunge quello di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.

LEGGI ANCHE: Intervento Mertens, CdS – I tempi di rientro: circa 3 mesi. Niente ritiri estivi e salterà qualche sfida iniziale di Serie A. Petagna, sfuma l’idea della cessione. Ecco perché

Morte Raffaella Carrà, il tweet di ADL: “Ricordo con immenso piacere le tante iniziative per il nostro cinema…ci mancherà la tua energia”

Grande tifosa e amica di Diego Armando Maradona. Per i suoi 60 anni, la Carrà aveva partecipato al video di auguri per il Pibe de Oro e l’emozione del campione era stata fortissima. Volto iconico della televisione italiana e personaggio positivo. Tramite un doppio tweet, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis partecipa come ogni italiano al dolore per la perdita di “un pezzo di storia dello spettacolo italiano”. Prosegue il numero 1 partenopeo: “Ci mancherà la tua energia da grande soubrette”.

Cara Raffaella, con te se ne va un pezzo di storia dello spettacolo italiano. Ricordo con immenso piacere le tante iniziative per il nostro cinema che attraverso le tue trasmissioni hai sempre sostenuto e appoggiato (continua)

— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 5, 2021

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com