Home » PSG, ufficiale l’acquisto di Hakimi: “Grande opportunità in uno dei migliori club al mondo”
Calciomercato News

PSG, ufficiale l’acquisto di Hakimi: “Grande opportunità in uno dei migliori club al mondo”

Inter
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME CALCIOMERCATO – Il tanto atteso annuncio è arrivato: Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. Il club parigino ha deciso di comunicare il nuovo acquisto con un video pubblicato sul proprio account Twitter. L’esterno ha firmato un contratto fino al 2026 e, dopo aver giocano nella Liga Spagnola, in Bundesliga, in Serie A, farà il suo debutto anche in Ligue 1. Battuta quindi la concorrenza del Chelsea.

PSG, ufficiale l’acquisto di Hakimi: “Non vedo l’ora di iniziare! Farò di tutto per non deludere le aspettative”

Achraf Hakimi, subito dopo la firma sul contratto, ha parlato ai microfoni ufficiali del PSG: “Sono molto orgoglioso! Dopo le esperienze in Spagna, Germania e Italia, il PSG mi offre l’opportunità di scoprire un nuovo campionato sotto i colori di uno dei club più prestigiosi al mondo”. Queste le prime parole da giocatore del Paris Saint-Germain. L’esterno marocchino poi continua dicendo che “non vede l’ora di incontrare i nuovi compagni, i tifosi e il fervore che regna al Parco dei Principi”. Infine ha fatto un promessa a chi gli ha dato fiducia: “Farò di tutto per dare al mio club ciò che si aspetta da me”.

PSG, ufficiale l’acquisto di Hakimi: l’Inter ringrazia il giocatore

Dopo l’annuncio ufficiale, l’Inter ha voluto salutare Hakimi e ringraziarlo per l’anno strepitoso in nerazzurro: “Il Club ringrazia il giocatore per la stagione trascorsa insieme, culminata con la conquista dello Scudetto. Ad Achraf Hakimi vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”. Questo il messaggio pubblicato sull’account Twitter dell’Inter ad un giocatore straordinario che ha calcato i campi della Serie A in quest’ultimo anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A, quasi 400 rientri da prestiti: chi parte e chi resta? I possibili scenari

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com