Napoli Napoli OF News

Ritiro Napoli, il programma tra allenamenti e partite: ecco come prenotarsi

ritiro napoli dimaro

RITIRO NAPOLI COME PRENOTARSI – Da giovedì il Napoli sarà in ritiro presso la struttura di Dimaro Folgarida, che per anni ha ospitato la preparazione pre-campionato degli azzurri. A causa delle norme anti-Covid e per evitare ogni possibile assembramento negli allenamenti, eventi serali e partite sarà necessario prenotarsi sulla piattaforma online della società azzurra. Naturalmente i tifosi che assisteranno i calciatori durante tutto il percorso dovranno seguire una serie di regole per essere ammessi nelle strutture.

Ritiro Napoli, il programma tra allenamenti e partite: ecco come prenotarsi

Dal 15 al 25 luglio, il Napoli sarà in ritiro a Dimaro con l’APT della Val Di Sole che gestirà gli ingressi agli eventi. Per partecipare ad allenamenti e partite, i tifosi dovranno registrarsi inserendo i propri dati anagrafici nel seguente link e prenotare l’evento al quale si vuole partecipare (https://moduloaccessoritiro2021.sscnapoli.it). I posti disponibili sono gli stessi degli anni scorsi (700) pur rispettando le norme di distanziamento che impongono il 50% della capienza della struttura: questo perché il Centro Sportivo ha aggiunto altre due tribune alle già esistenti.

Per accedere all’impianto gli spettatori dovranno avere il green pass e il certificato di effettuazione del test antigenico rapido o molecolare con esito negativo eseguito nelle 48 ore precedenti e rilasciato in formato cartaceo o digitale. Questa procedura però non sarà obbligatoria per tutti, sono esclusi i minori di 16 anni. Sul sito ufficiale, la SSC Napoli garantisce che ci saranno controlli adeguati e che l’ingresso non sarà consentito a coloro che avranno temperatura pari o oltre ai 37,5°.

Anche per gli eventi serali sarà necessario prenotarsi (https://moduloaccessoritiro2021.sscnapoli.it/eventi.aspx) e anche qui la capienza sarà limitata ma 1000 persone. Ai fini dell’accreditamento, non sarà necessario il possesso delle certificazioni verdi ma sarà sufficiente il rispetto del distanziamento sociale di almeno un metro.

Per quanto riguarda le partite, il club ha organizzato due amichevoli: Napoli vs U.S. Bassa Anaunia il 18 luglio e Napoli vs Pro Vercelli il 24, entrambe alle 17.30. Questo il link per acquistare il biglietto https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com