Home » Ufficiale – Verona, Silvestri ceduto all’Udinese: al suo posto arriva Montipò
Calciomercato News

Ufficiale – Verona, Silvestri ceduto all’Udinese: al suo posto arriva Montipò

calciomercato

ULTIME CALCIOMERCATO – Continua ad impazzare il mercato dei portieri in Serie A. Dopo il passaggio di Musso all’Atalanta, l’Udinese ha concluso l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. A comunicarlo è lo stesso club attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.

Ufficiale – Verona, Silvestri ceduto all’Udinese: al suo posto arriva Montipò

Dopo 155 presenze, 24 clean sheet, 1 promozione in Serie A e due salvezze, Marco Silvestri lascia l’Hellas Verona ed è pronto ad iniziare una nuova sfida con la maglia dell’Udinese. Il suo compito non sarà facilissimo, dovrà raccogliere l’eredità di Juan Musso, uno dei migliori portieri di questi ultimi anni in Serie A, passato all’Atalanta durante questa finestra di mercato. Silvestri passa dunque a titolo definitivo dal Verona all’Udinese firmando un contratto che lo legherà al nuovo club fino al 30 giugno 2024.

Per rimpiazzare il posto lasciato vacante da Silvestri, il club veronese ha deciso di puntare tutto su Montipò del Benevento. Pochi minuti dopo aver comunicato la cessione dell’ormai ex portiere, è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto: “L’Hellas Verona comunica di aver acquisito da Benevento Calcio –  a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese”. Questo il comunicato del club.

LEGGI ANCHE: Dalla Francia – Griezmann in Serie A? Il Barcellona chiama la Juventus

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com