Home » Rrahmani parla di Spalletti: “Sappiamo già cosa vuole, ci aspettano cose nuove”
Napoli Napoli OF News

Rrahmani parla di Spalletti: “Sappiamo già cosa vuole, ci aspettano cose nuove”

Rrahmani

RRAHMANI SPALLETTI – Amir Rrahmani ha rilasciato una lunga intervista alla radio ufficiale azzurra dove ha parlato dell’inizio del Napoli di Luciano Spalletti. Seguendo la linea del tecnico toscano, precisa di archiviare lo scorso anno e la disfatta contro il Verona per poter guadare avanti verso nuove mete. “Tutte le competizioni per noi sono un obiettivo” ha raccontato il difensore kosovaro che, seppur la qualificazione in Champions League sembra l’obiettivo principale, non limita l’importanza delle altre competizioni.

LEGGI ANCHE: Napoli, Rrahmani: “Il calcio ci impone di non pensare al passato, ha ragione Spalletti. Abbiamo fatto un bel lavoro in questi giorni”

Rrahmani parla di Spalletti: “Sappiamo già cosa vuole, ci aspettano cose nuove”

“Tutte le partite le approcciamo allo stesso modo, per vincere, anche perché non sappiamo cosa porta il futuro. Abbiamo fatto un bel lavoro in questi dieci giorni a Dimaro. Ogni giorno ci siamo allenati due volte, quindi era un po’ dura, ma è normale perché ogni preparazione comincia così. Spalletti? Sappiamo già cosa vuole, come vuole che giochiamo. Dobbiamo crescere ovviamente perché con un allenatore nuovo arrivano cose diverse, si cercano altre cose, noi dobbiamo assimilarle e fare ciò che ci dice. Ai tifosi non voglio promettere niente, voglio solo dire che abbiamo fatto tutto bene e speriamo di continuare a farlo. La nostra vita è il calcio, la nostra passione, la nostra professione. Speriamo che fino alla fine i tifosi resteranno con noi”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com