Home » Sarri: “Questa stagione ci servirà per fare meglio nelle prossime. Correa? Non è nelle condizioni mentali per giocare”
Interviste Lazio News

Sarri: “Questa stagione ci servirà per fare meglio nelle prossime. Correa? Non è nelle condizioni mentali per giocare”

Sarri
Sarri: "Questa stagione ci servirà per fare meglio nelle prossime. Correa? Non è nelle condizioni mentali per giocare"

Prima conferenza stampa di Maurizio Sarri come allenatore della Lazio per una gara ufficiale. In occasione del primo impegno di campionato in casa dell’Empoli, l’ex tecnico del Napoli ha voluto fare il punto della situazione prima dell’esordio in campionato dei biancocelesti.

Sarri: “Questa stagione ci servirà per fare meglio nelle prossime. Correa? Non è nelle condizioni mentali per giocare”

“Felipe Anderson? Dovrebbe essere disponibile, ha dovuto risolvere alcune faccende burocratiche. Può giocare sia a destra che a sinistra, lo alternerò. Luis Alberto? Ha qualche acciacco fisico anche se si è allenato regolarmente, domani potrebbe giocare Akpa Akpro che garantisce dinamismo e qualità. Lo spagnolo comunque sta iniziando a capire ciò che voglio. Romero? Mai visto un sedicenne allenarsi con tale qualità e determinazione, ovviamente gli manca qualcosa a livello fisico ma è normale. Ci potrà dare una mano durante la stagione.

Pedro già pronto? Difficile dirlo, lui è brillante sempre e penso che uno spezzone di gara possa anche farlo. Correa? Giocatore forte ma ha espresso la sua idea sul futuro in tempi non sospetti. Non è nelle condizioni mentali per giocare delle partite. A che punto siamo? Stiamo lavorando, situazione in evoluzione e in divenire, i ragazzi si applicano e questo mi rende contento. Io mi sto divertendo, probabilmente questa stagione ci servirà per poi fare meglio nelle prossime. Empoli? Gara difficile, una squadra molto tecnica e brillante”.

LEGGI ANCHE: Manolas, l’Olympiacos offre 10 milioni ma al Napoli non bastano

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com