Home » Napoli-Juventus, Koulibaly: “La vittoria è sempre per i tifosi. Abbiamo messo tutta l’energia possibile. Siamo una squadra unita: corriamo l’uno per l’altro”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus, Koulibaly: “La vittoria è sempre per i tifosi. Abbiamo messo tutta l’energia possibile. Siamo una squadra unita: corriamo l’uno per l’altro”

Koulibaly

La vittoria azzurra al Diego Armando Maradona è straripante. La rimonta è stata completata da Kalidou Koulibaly che ha parlato ai microfoni di DAZN del gol, della prestazione partenopea e soprattutto del rapporto con il resto della squadra. Di seguito, le parole del numero 26 del Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, il commento del club: “Gli azzurri scalano il K2, rimonta struggente ed emozionante. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”

Napoli-Juventus, Koulibaly: “La vittoria è sempre per i tifosi. Abbiamo messo tutta l’energia possibile. Siamo una squadra unita: corriamo l’uno per l’altro”

“Ho visto tutti i tifosi urlare, era troppo bello, volevo fotografare questo. la vittoria è sempre per loro. Quando li vediamo così, siamo tutti felici”. Chi aveva più fame e personalità? Dovevamo avere mentalità, sapevamo che a loro mancava qualche giocatore ma loro sono comunque una squadra forte e di livello. Peccato per il gol, abbiamo però impiegato tutte le energie per vincere, per i tifosi. Possiamo fare ancora meglio”. Il +8 sulla Juventus: “E’ troppo presto, non pensiamo a nessuno, nemmeno alla Juve. Non dobbiamo esultare troppo velocemente, dobbiamo continuare a lavorare e poi vediamo cosa succederà”. Sul rapporto con Insigne: “Abbiamo un rapporto positivo e amichevole, ci vogliamo tanto bene. Questo testimonia che siamo una squadra unita e lo dobbiamo dimostrare sul campo. Correre l’uno per l’altro”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, Politano e Koulibaly infiammano il Maradona! Finisce 2-1 per gli azzurri di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com