Home » Osimhen e Ospina presenti contro il Leicester? Arriva l’annuncio del The Times: “Niente quarantena”
Napoli Napoli OF News

Osimhen e Ospina presenti contro il Leicester? Arriva l’annuncio del The Times: “Niente quarantena”

ULTIME UEFA – Mancano pochi giorni all’esordio in Europa League del Napoli in casa del Leicester e ancora non è certa la presenza di Ospina e Osimhen. I due giocatori, secondo le normative vigenti in Inghilterra, dovrebbero attuare la quarantena al loro arrivo poiché hanno giocato con le loro Nazionali nei Paesi della “lista rossa”. In questo modo non potrebbero essere disponibili per la gara di Europa League. Secondo quanto riporta su Twitter Martyn Ziegler, giornalista del The Times, il governo inglese avrebbe però attuato un cambio di legislazione.

Il The Times annuncia: “Il governo inglese modifica la legislazione, giocatori esenti dalla quarantena”

“Il governo inglese modifica la legislazione in modo che i giocatori delle squadre delle competizioni Uefa per club che viaggiano per giocare in Inghilterra siano esenti dalla quarantena anche se sono stati in Paesi della lista rossa”. Questo il tweet pubblicato da Martyn Ziegler, giornalista sportivo del The Times. In questo modo il Napoli può tirare un sospiro di sollievo e schierare Ospina e Osimhen: due giocatori fondamentali per Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: CdS – Anguissa, nella testa di Spalletti c’era un posto riservato a lui. Il camerunense s’è impossessato del copione azzurro

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com