Home » SSC Napoli – EA7 firma la nuova maglia versione Halloween
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli – EA7 firma la nuova maglia versione Halloween

maglia Napoli

La SSC Napoli comunica che la EA7 ha firmato una nuova maglia con la quale gli azzurri scenderanno in campo, domani alle ore 18, per l’ottava giornata di campionato, contro il Torino. L’attesa sfida riveste un’importanza fondamentale per Insigne e compagni, dopo la serie di vittorie in Serie A e la settimana di pausa delle Nazionali.

SSC Napoli – EA7 firma la nuova maglia versione Halloween

Una nuova maglia firmata EA7 che il Napoli indosserà domani sera, al Diego Armando Maradona e che i tifosi rivedranno per la sfida, casalinga, contro il Bologna, in programma per il 28 ottobre. “Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica d’impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione”. Ancora, i dettagli sulla maglia: “il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi”.

Tutte le informazioni, per i più appassionati, riportate dal sito ufficiale del Napoli: “il kit sarà disponibile in una limited edition di 1926 esemplari (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori.

LEGGI ANCHE: Furto d’auto per Spalletti: la reazione del tecnico di Certaldo. Demme compagno di sventura, i dettagli

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Mertens, il belga è scalpitante: Spalletti pensa a lui in un duplice ruolo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com