Home » Napoli-Torino, i precedenti all’arena di Fuorigrotta
Napoli Napoli OF News

Napoli-Torino, i precedenti all’arena di Fuorigrotta

Napoli-Torino

All’ex San Paolo di Napoli, la squadra di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare la formazione granata, allenata da Juric. Domenica, alle ore 18.00 avrà inizio l’ottava giornata di campionato per il Napoli, reduce da una serie di vittorie incoraggianti. La SSC Napoli riporta i precedenti tra le due formazioni.

LEGGI ANCHE: Infortunio Manolas, difficilmente ipotizzabile la sua presenza contro il Torino. Furti auto Spalletti e Demme: c’è un nesso?

Napoli-Torino, i precedenti all’arena di Fuorigrotta

“Sarà il confronto numero 134 tra Napoli e Torino in Serie A. Sarà l’edizione numero 68 in casa azzurra”, così come riportato dal sito ufficiale del Napoli. Il bilancio dei precedenti scontri in casa degli azzurri è il seguente: sono 28 i successi per i partenopei, 31 i pareggi e 8 le vittorie del Torino.

L’ultimo successo casalingo del Napoli, contro i granata, in Serie A, è risalente al 29 febbraio del 2020. Tra Napoli e Torino fu 2-1. L’ultimo pareggio risale al 23 dicembre dello stesso anno. 1-1 tra Napoli e Torino. L’ultima sconfitta azzurra risale al 17 maggio del 2019. I granata vinsero la trasferta per 2 a 1.

LEGGI ANCHE: Furto d’auto per Spalletti: la reazione del tecnico di Certaldo. Demme compagno di sventura, i dettagli

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Mertens, il belga è scalpitante: Spalletti pensa a lui in un duplice ruolo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com