Home » Lazio-Inter, i biancocelesti trionfano ma i quotidiani bocciano Hysaj. Le pagelle dell’ex Napoli
Napoli OF News

Lazio-Inter, i biancocelesti trionfano ma i quotidiani bocciano Hysaj. Le pagelle dell’ex Napoli

Hysaj

Rocambolesca gara di Serie A all’Olimpico di Roma, con la Lazio che vince contro l’Inter, dopo un iniziale svantaggio. Serata magica per Maurizio Sarri e la sua crew ma i quotidiani sono duri nei confronti del terzino Hysaj. L’ex Napoli va incontro a pagelle insufficienti.

Lazio-Inter, i biancocelesti trionfano ma i quotidiani bocciano Hysaj. Le pagelle dell’ex Napoli

Particolarmente duro all’indirizzo dell’albanese è Il Messaggero: “Ancora il brutto anatroccolo della compagnia, anche se dovrebbe essere il più scafato e sarriano. Né carne né pesce, più timido che propulsivo. Esce ed inizia la festa”. Voto 5,5 per lui. E’ addirittura da 4 la sua prestazione per La Repubblica: “Sarri s’è dovuto preoccupare di un tradimento ben più doloroso (rispetto a quello degli ultrà che hanno premiato Inzaghi). Un intervento in ritardo del fedelissimo Hysaj mandava a terra Barella e sul dischetto Perisic per l’1-0 interista”.

Sullo stesso voto Il Corriere della Sera: “Si fa sempre superare con faciltà”. Per Il Corriere dello Sport è un 5,5: “Darmian e Barella lo costringono a correre. Altra prova insufficiente”. La Gazzetta attribuisce mezzo voto in meno e si ferma al 5: “Ingenuo nel provocare il rigore. Non è al top e si vede. Nei primi 45′ è una serranda spalancata”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Torino è un appuntamento temuto da Spalletti. Insigne, ancora nessun gol su azione. Al mancato rinnovo vuole rispondere in campo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com