Home » Mertens, la promessa al popolo azzurro: tornare per stupire. Ammutinamento, verso la conciliazione per Maksimovic
Napoli Napoli OF News

Mertens, la promessa al popolo azzurro: tornare per stupire. Ammutinamento, verso la conciliazione per Maksimovic

Mertens

Il ritorno di Dries Mertens è tra le notizie più gioiose del Napoli di Spalletti, reduce dalla vittoria casalinga contro il Torino. Nel gol di Victor Osimhen c’è lo zampino del belga, protagonista di una giocata simil-artistica. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio al numero 14.

LEGGI ANCHE: Ts su Bremer – Corteggiamento in piena regola da parte delle big italiane. Il Napoli osserva con serietà il difensore

Mertens, la promessa al popolo azzurro: tornare per stupire. Ammutinamento, verso la conciliazione per Maksimovic

Una promessa da parte di Dries Mertens per il popolo azzurro: quella di non volersi fermare. “E’ consapevole di essere un gradino al di sotto degli altri”. Il dato tiene conto del fatto che il belga, causa intervento, non ha potuto prendere parte al ritiro di Dimaro. Pochi minuti in campo, contro la Fiorentina e una più consistente fetta di gioco, all’ex San Paolo, contro il Torino. Ammirevole la sua giocata, di una manciata di secondi precedente alla rete di Victor Osimhen. Il belga vuole provare a mettere ironicamente in difficoltà Luciano Spalletti, con una serie di prestazioni positive. Otto i mesi che separano Dries dalla scadenza del suo contratto. Otto mesi in cui l’imperativo sarà mostrare il suo solito gioco per sorprendere ancora una volta avversari e tifosi.

Il quotidiano dedica anche spazio a Nikola Maksimovic, ex difensore centrale partenopeo. E’ ancora l’ammutinamento dello scorso 5 novembre 2019 al centro delle attenzioni del Napoli. Al via l’arbitrato per il serbo. “Si è costituito il Collegio Arbitrale, Bruno Piacci difende la posizione del Napoli, Marcello De Luca Tamajo è l’arbitro di parte per Maksimovic. Presiede il collegio Arbitrale Francesco Storace”. Ancora: “La richiesta del Napoli oscilla sul 25% di una mensilità, quindi intorno ai 50.000 euro. Essendo una cifra abbastanza bassa, le parti auspicano una conciliazione”.

LEGGI ANCHE: Focus – I rigori diventano un caso: chi può dare il cambio ad Insigne?

LEGGI ANCHE: Napoli-Legia Varsavia, Spalletti ipotizza l’11 titolare: sorpresa Zanoli! Lozano, Demme e Meret titolari

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com