Home » Bologna, Mihajlovic: “Ho fiducia negli arbitri, ma ciò che ha detto Gasp è giusto: ci mettano la faccia”
Bologna Interviste Napoli OF News

Bologna, Mihajlovic: “Ho fiducia negli arbitri, ma ciò che ha detto Gasp è giusto: ci mettano la faccia”

Mihajlovic

“Quello che ha detto Gasperini è giusto: devono metterci la faccia. Non siamo ragazzini, dobbiamo avere la possibilità di confronto”. Sinisa Mihajlovic, durante la presentazione della gara contro il Napoli prevista domani al Maradona alle 20:45, ha detto anche la sua in merito alla classe arbitrale, molto criticata nell’ultimo turno e che ha visto i suoi colleghi Spalletti, Mourinho, Inzaghi e appunto l’allenatore orobico squalificati per un turno.

Bologna, Mihajlovic: “Ho fiducia negli arbitri, ma ciò che ha detto Gasp è giusto: ci mettano la faccia”

Il tecnico felsineo ha spiegato il proprio (ri)sentimento riguardo il polverone alzato da Gian Piero Gasperini dopo l’espulsione ricevuta contro l’Udinese, “inspiegabile” a detta del tecnico bergamasco, che ha urlato la richiesta che gli arbitri, da professionisti, si presentino a spiegare le proprie decisioni: “Io ho fiducia negli arbitri, spero ci sia più collaborazione anche da parte degli allenatori, ma vorrei più dialogo. Noi non siamo ragazzini, noi dobbiamo avere la possibilità di confrontarci anche con gli arbitri. Io faccio sempre l”esempio di Orsato perché con lui si può parlare, discutere, perché capisce. Anche gli arbitri devono provare a capire il nostro stato d’animo. Credo che finché uno chiede spiegazioni non sia giusto ricevere il cartellino rosso. Ad esempio, alla fine del primo tempo della partita contro il Milan, ho chiesto a Valeri il perché dell’espulsione di Soumaoro. Lui al ritorno dagli spogliatoi mi ha detto di aver guardato l’azione e che Krunic sarebbe arrivato sulla palla. Se la sua percezione è quella, è giusto che si comporti di conseguenza, ma serve il confronto in modo da capire le scelte”.

LEGGI ANCHE: Mihajlovic: “Osimhen meglio del Lukaku dell’anno scorso, sembra che abbia il motorino! Non mi aspettavo fosse così forte”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com