Home » Oggi Sassuolo-Napoli, Dionisi su Spalletti: “Non vedo l’ora di conoscerlo: siamo entrambi toscani. Ha giocatori importanti”
Napoli Napoli OF News

Oggi Sassuolo-Napoli, Dionisi su Spalletti: “Non vedo l’ora di conoscerlo: siamo entrambi toscani. Ha giocatori importanti”

Spalletti

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio a Dionisi, tecnico del Sassuolo, oggi avversario del Napoli, al Mapei Stadium. La stima per Luciano Spalletti è palpabile. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate ieri, alla vigilia del match tra Sassuolo e Napoli.

Oggi Sassuolo-Napoli, Dionisi su Spalletti: “Non vedo l’ora di conoscerlo: siamo entrambi toscani. Ha giocatori importanti”

“Non vedo l’ora di conoscerlo, non ho mai avuto la possibilità e ne ho sentito parlare tantissimo: lo apprezzo e lo ammiro per la grande personalità, oltre che per i risultati che ha ottenuto e che sta ottenendo”. Parole di stima, quelle che provengono da Dionisi, tecnico del Sassuolo, all’indirizzo di Luciano Spalletti, titolare della panchina parteneopea. “In più, come lui, ho avuto la fortuna di passare da Empoli e come lui sono toscano. Mi farà piacere stringergli la mano e poi dopo fortunatamente giocano le squadre e i calciatori”. Così prosegue l’allenatore neroverde: “Non lo devo spiegare, ha giocatori importanti. Senza Osimhen, c’è Mertens che ha trovato continuità e che sta riscoprendo un ruolo che aveva già fatto a Napoli. Hanno caratteristiche diverse. Il Napoli giocava bene prima e gioca bene ora”.

LEGGI ANCHE: Insigne, un po’ capitano un po’ profeta: quelle parole pronunciate dopo Sassuolo-Napoli…Il nuovo Lobotka, il frutto del lavoro di Spalletti

LEGGI ANCHE: Ibra e il retroscena azzurro: “Con il Napoli era fatta. Poi ADL cacciò Ancelotti…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com