Home » Petagna ai voti, i quotidiani sportivi: “Energie fresche che non fa valere. Quando si sbaglia una palla gol…necessario un mea culpa”
Napoli Napoli OF News

Petagna ai voti, i quotidiani sportivi: “Energie fresche che non fa valere. Quando si sbaglia una palla gol…necessario un mea culpa”

Petagna

Altamente deludente la prestazione di Andrea Petagna, subentrato al Diego Armando Maradona. Non ha inciso positivamente l’ex Spal, sui cui piedi era finita un’occasione, al termine della sfida, d’oro. Voto massimo, per l’attaccante, è 6. Di seguito, i principali quotidiani sportivi su di lui.

Petagna ai voti, i quotidiani sportivi: “Energie fresche che non fa valere. Quando si sbaglia una palla gol…necessario un mea culpa”

Per La Gazzetta dello Sport, Andrea Petagna è da 5: “Subentra nel finale. Avrebbe energie fresche che non fa valere. Troppo frenato e non sfrutta l’ultima chance che potrebbe dare il pari”. Ancora: “La zampata non è da bomber che ha un conto aperto con l’Atalanta”. Stesso voto per Il Mattino: “Si piazza prima punta e non ne prende né ne vede una. Scatta ma Demiral è lì che lo prende e lo mette quasi sempre al suo posto. Poi, ha l’occasione del 3-3, clamorosa, pulita in pieno recupero”. Duro il quotidiano: “Quando si sbagliano palle gol come quella che spara alle stelle, non può che battersi il petto e fare mea culpa”.

Mezzo voto in più per Il Corriere dello Sport: “Costruisce il gioco del possibile pareggio al 93′ ma poi spara in curva il gol dell’ex”. Molto più generoso Tuttosport, il cui voto per il numero 37 tocca la sufficienza: “Inserisce fisicità in attacco”. Resta il rammarico per la sconfitta, per il risultato e il mancato pareggio.

LEGGI ANCHE: Prova encomiabile degli azzurri: generosità e qualità in campo. Nessuna irregolarità nei gol. Tutto il calore del Maradona

LEGGI ANCHE: Difesa bunker? Dopo la sosta, un netto calo. Sorpresa Malcuit, è suo l’assist per Mertens

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com