Home » Cagliari, Giulini: “Sarebbe stato bello regalare i 3 punti ai tifosi! Meritavamo noi, il Napoli ha fatto 1 tiro”
Napoli Napoli OF News

Cagliari, Giulini: “Sarebbe stato bello regalare i 3 punti ai tifosi! Meritavamo noi, il Napoli ha fatto 1 tiro”

Giulini Cagliari

ULTIME CAGLIARI – Il presidente del Cagliari Giulini è intervenuto in prima persona ai microfoni di DAZN per commentare il match contro il Napoli.

Cagliari, Giulini: “Sarebbe stato bello regalare i 3 punti ai tifosi! Meritavamo noi, il Napoli ha fatto 1 tiro”

“La cosa che più ci dispiace è non aver regalato i 3 punti al nostro meraviglioso pubblico. Ci sono stati momenti in cui mi sono emozionato nel vedere la spinta dei tifosi, la vittoria con il Napoli sarebbe stato bello. Venivamo dalla partita contro la Fiorentina dove meritavamo di vincere, questo è il terzo pareggio consecutivo in cui possiamo recriminare. Hanno fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, ma ora abbiamo un gruppo. Dobbiamo continuare così per raggiungere l’obiettivo salvezza. Ci sono giocatori come Altare e Deiola che rappresentano proprio la fame che abbiamo. Mazzarri ha fatto un grande lavoro e c’è stato un cambio di mentalità da parte della squadra. E’ una squadra operaia che fa quello che dice il mister, prima c’erano dei soggetti che non peroravano troppo la causa.

Voglio fare i complimenti all’arbitro Sozza che ha sostituito egregiamente l’arbitro Mariani, si discute sempre l’operato degli arbitri ma è giusto fare i complimenti quando si deve”. Queste le parole di Giulini al termine del match.

 

LEGGI ANCHE: Cagliari, Pereiro: “Abbiamo giocato una grande partita, meritavamo la vittoria”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com