Home » Napoli, buone nuove sul fronte Osimhen: il comunicato azzurro e l’esito degli esami
Napoli Napoli OF News

Napoli, buone nuove sul fronte Osimhen: il comunicato azzurro e l’esito degli esami

Rrahmani Osimhen

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15. L’ottimismo social di Victor Osimhen fa il paio con l’esito degli esami strumentali…

Napoli, buone nuove sul fronte Osimhen: il comunicato azzurro e l’esito degli esami

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra.
Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Buone notizie quindi per l’attaccante ex Lille, che già ieri aveva scritto “ci vediamo domenica”. Confermato quindi l’ottimismo, oggi sono state escluse lesioni e l’attaccante potrà farcela per la gara interna di domenica contro la viola. Si tratta soltanto di un fastidio muscolare alla coscia sinistra in definitiva, niente di più. L’obiettivo è una maglia da titolare, ma valuterà Spalletti in base ai prossimi allenamenti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com