Home » Napoli – Meret nuovamente disponibile. Ounas, Petagna e Di Lorenzo stanno smaltendo i rispettivi infortuni
Napoli Napoli OF News

Napoli – Meret nuovamente disponibile. Ounas, Petagna e Di Lorenzo stanno smaltendo i rispettivi infortuni

Meret

Non solo rientri, quelli del Napoli di Spalletti, in vista della Fiorentina al Diego Armando Maradona, ma ci sono ancora indisponibili, infortunati. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione dell’infermeria azzurra. La buona notizia è il ritorno di Meret, nuovamente a disposizione del tecnico di Certaldo.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…

Napoli – Meret nuovamente disponibile. Ounas, Petagna e Di Lorenzo stanno smaltendo i rispettivi infortuni

Da mercoledì Alex Meret è nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti. Il friulano non aveva potuto accomodarsi in panchina nelle ultime tre sfide. Il motivo? Una frattura alla vertebra lombare. Domenica, dunque, malgrado la certa titolarità del collega Ospina, Meret ci sarà comunque e seguirà la sfida casalinga dalla panchina. “Ieri si è fermato Malcuit. Ancora a mezzo servizio ci sono Ounas , Petagna e Di Lorenzo che stanno smaltendo i rispettivi infortuni e che hanno svolto allenamento personalizzato in campo”. Infine, come sottolinea il quotidiano, ci sono chance per l’algerino, che potrebbe tornare a disposizione.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Carnevali: “Traorè è sbocciato. Piace al Napoli. Berardi? Il nostro campione…Scamacca? Inter e la Premier su di lui”

LEGGI ANCHE: Benitez: “Scudetto? Un traguardo incredibile. Rigore fallito da Higuain? Spesso si sottovaluta il peso di un episodio”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com