Home » Il Maradona verso il sold-out, GdS: “Il tifo non è più esclusiva delle curve, tutti i settori sospingono la squadra verso un obiettivo che non è più un miracolo”
Napoli Napoli OF News

Il Maradona verso il sold-out, GdS: “Il tifo non è più esclusiva delle curve, tutti i settori sospingono la squadra verso un obiettivo che non è più un miracolo”

Napoli striscione Maradona

I dati della prevendita e l’attuale situazione al Diego Armando Maradona non lasciano troppi dubbi. Massima la partecipazione al match casalingo di domenica, contro la Fiorentina di Italiano. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione riguardante i partecipanti al match che si terrà alle 15 di dopodomani all’Arena di Fuorigrotta.

Napoli-Fiorentina verso il sold-out, GdS: “Il tifo non è più esclusiva delle curve, tutti i settori sospingono la squadra verso un obiettivo che non è più un miracolo”

“Siamo a oltre 45 mila tagliandi staccati e restano pochi posti disponibili nell’anello inferiore e in tribuna Posillipo, mentre il resto dell’anello superiore fra Distinti e Curve è già esaurito”. Questa è l’attuale situazione al Diego Armando Maradona, nell’antivigilia di Napoli-Fiorentina. “Ma soprattutto, come già visto nell’ultimo turno interno contro l’Udinese, sta lievitando la partecipazione. Il tifo non è più esclusiva delle curve, che guidano sì, ma da tutti i settori la squadra viene sospinta verso un obiettivo che oggi non appare miracoloso, al di là delle scaramanzie e delle paroline pronunciate o meno”. Così, la Rosea descrive l’atmosfera e l’entusiasmo partenopeo, vista la massiccia partecipazione ai match casalinghi e la risposta più che positiva dei tifosi ai successi collezionati dalla squadra di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Fiorentina, due ballottaggi per Spalletti e importanti rientri. Su Zanoli…

LEGGI ANCHE: Benitez: “Scudetto? Un traguardo incredibile. Rigore fallito da Higuain? Spesso si sottovaluta il peso di un episodio”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com